CHI SIAMO

Il tuo consulente di fiducia

A Cerveteri l’imprenditoria femminile scende in campo con il consulente di riferimento che accompagna il cliente nelle varie fasi della compravendita immobiliare.

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita”

è così che vi presentiamo la titolare dell’Agenzia Immobiliare REFIN CASA, Fabiana Insolda, giovane imprenditrice di Cerveteri che, con la sua esperienza decennale nel settore, nel 2013 decide di mettersi in gioco aprendo un’ agenzia immobiliare in proprio.

In un settore che per tanto tempo ha visto la figura maschile monopolizzare il campo delle compravendite immobiliari, lei si rimbocca le maniche e ci mette la faccia, la professionalità e la tenacia, iniziando ad indossare le vesti di consulente e non più di semplice agente immobiliare.

Il consulente di fiducia, una figura che segue a 360° il cliente partendo dalla telefonata di contatto per accompagnarlo negli step successivi della compravendita immobiliare fino al rogito notarile. Basti solo pensare ad un cliente che, nel momento stesso in cui decide di vendere o acquistare un immobile, viene sballottato nel labirinto di una normativa che cambia continuamente.

In queste condizioni un’unica figura di riferimento a sostegno in tutti gli aspetti tecnici, burocratici e legali, fornisce il giusto supporto all’efficace conclusione della trattativa.

Ecco quindi la soluzione: interazione univoca cliente – consulente.

Potete trovarla nel suo nuovo, moderno ed accogliente ufficio a Cerveteri in Viale A. Manzoni n. 49.